Video per vincere alle slot machine, cosa c’è di vero?

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 

Quanti di voi, almeno una volta nella vita, hanno desiderato di poter guadagnare un mucchio di soldi senza sforzi e patemi? Tutti probabilmente, no? E alcuni di voi, forse spinti da questo desiderio, potrebbero addirittura aver dato ascolto a qualche “genio” che su YouTube prometteva di dimostrare modi sicuri per vincere alle slot machine! Ma quanto sono attendibili questi video? Cosa c’è di vero? Spoiler: quasi nulla.
Un esempio pratico è quello di uno YouTuber il cui canale vanta quasi 500.000 iscritti e che in questo video ci illumina su come vincere $100 ad ogni giocata alle slot machine di Las Vegas, grazie a un metodo degno dei peggiori film di spionaggio, con un tocco di informatica avanzata che rende il tutto quantomeno grottesco. In breve, la tesi pseudo-scientifica del personaggio in questione recita così: la frase “Blue Horseshoe”, utilizzata nel film Wall Street, sarebbe in realtà una parola in codice che, una volta decifrata grazie a un algoritmo di Google, genererebbe un numero.
Un numero vincete, chiaramente. Il tutto senza dimenticare un trucchetto per “sbloccare” la macchina in questione e vedere apparire su schermo il simbolo $0.01, base di partenza gratuita per la vostra giocata. Peccato che la scritta in questione indichi soltanto che la slot machine è appunto costruita per giocare con i penny.
Se adesso state pensando che quello citato sia solo un caso isolato date un’occhiata a quest’altro video, in cui vi viene spiegato come sfruttare il vostro udito per captare rumori significativi (si, avete capito bene) e, di conseguenza, vincere alle slot machine. La verità, purtroppo per voi, è un’altra. Nessuna azione solidale, nessun altruismo intrinseco. L’obiettivo di molti YouTubers è solitamente quello di “acchiappare” followers al fine di rafforzare il loro status sul web. Il tutto, sfruttando la forte attrattiva delle meccaniche di gioco e dei ricchi payout. D’altronde, gli esperti riferiscono correttamente che il payout garantito dei giochi migliori sia tra il 90% e il 95%.
Ci sono però delle eccezioni, come quella dell’ultimo video che andremo ad esaminare, in cui Neily777 dà ai suoi follower un prezioso consiglio non per vincere ma per evitare di tornare a casa senza un soldo in tasca. In parole povere, il suo metodo consiste nel mettere da parte ogni profitto generato, anche minimo, per poi ricominciare a giocare sempre dalla base di partenza ($20 nel suo caso). Un consiglio sincero che può aiutarvi contro il principale rischio del gioco d’azzardo: non capire quando è il momento di fermarsi, con buona pace di algoritmi e parole in codice.

Enrica Ardesio

 

BANNER SUDITALIAVIDEO MOBILE HOME ICARO HOME

 

FIORICENTRO

FOTO HOME DIPIERRO
LOGO CHIFRA
Totem SPOSI web copia 01
logo mondi lucani 01
BANNER_EMAIL



MONTE SPORT copia

BANNER FINALE