Il pilota Rubino scende in campo sul circuito romano di Vallelunga

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Sarà il circuito romano di Vallelunga ad ospitare domani e domenica il terzo appuntamento del Trofeo Dunlop Cup 2019, al quale partecipa anche il pilotaa materano Raffaele Rubino del Team Otello.
Proposto in una nuova veste ancora più accattivante e interessante, il trofeo Dunlop Cup 1000 si presenta sul circuito capitolino con un intenso doppio round, e l’introduzione del Warm Up la domenica mattina.
Dopo due round l’ex Campione Italiano Superbike, Norino Brignola, guida la classifica con 54 punti, forte della vittoria nella prova di apertura di Misano. Alle spalle del capofila, grazie al trionfo del Mugello, il lucano Raffaele Rubino si è portato a quattro lunghezze dalla vetta, scavalcando l’abruzzese Christian Micochero, staccato da Brignola di appena 13 punti. “Sarà una gara impegnativa -afferma Rubino- nella quale devo confermare il potenziale messo in campo finora con la mia Ducati Panigale V4. Vallelunga è un circuito veloce che conosco bene per cui ci sono tutti i presupposti per disputare una buona gara”.
Come ormai di consueto i piloti che scenderanno in pista nel weekend potranno confrontarsi nelle speciali sotto-classifiche denominate "Pole Time", definite in base al tempo della pole position, ed avranno l’opportunità di aggiudicarsi il ricco montepremi in pneumatici Dunlop riservato ai primi tre classificati di ogni tappa.

Matera 7 giugno 2019

FOTO RUBINO VALLELUNGA

 

LOGO PREMIO MONDI LUCANI WEB

 

FIORICENTRO
FOTO HOME DIPIERRO

LOGO CHIFRA

Totem SPOSI web copia 01

logo mondi lucani 01
BANNER_EMAIL



MONTE SPORT copia

BANNER FINALE