Emilio Frisenda e Nunzio D’Alessio si affermano in due competizioni sportive

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Come da grande tradizione montese, quella dei cavalli appunto, nell’ambito della “Fiera Agricola del Santerno - 82esima edizione della Mostra Nazionale di Libro Genealogico del Cavallo Agricolo Italiano da Tiro Pesante Rapido (Caitpr)”, è stato premiato il cavallo Olaf di proprietà del concittadino Nunzio D’Alessio. Un importante risultato a testimonianza del forte legame e della lunga storia che unisce Montescaglioso al mondo equestre. L’auspicio è che, insieme a questi ottimi risultati, D'Alessio continui a portare avanti anche le attitudini di lealtà, sportività e nobiltà d’animo che appartengono a ciascun cavaliere.
Nel medesimo weekend, inoltre, presso il Circolo Velico Lucano di Policoro, si è tenuta la prima edizione del Meeting Nazionale di Nuoto Finp – Federazione Italiana nuoto Paralimpico. La gara, tenutasi in acque libere sulla distanza di 2,5 km, ha visto trionfare il nostro concittadino Emilio Frisenda del Team Light Matera con il tempo di 27’39’’00 ponderato in 123.030 punti.
Un ulteriore risultato che va ad aggiungersi ai tanti successi già conseguiti e che fanno di Emilio un grande esempio da seguire.

IL SINDACO
Vincenzo ZITO

Foto home Emilio Frisenda

Foto home Nunzio DAlessio ed Olaf

BANNER SUDITALIAVIDEO MOBILE HOME ICARO HOME

 

FIORICENTRO

FOTO HOME DIPIERRO
LOGO CHIFRA
Totem SPOSI web copia 01
logo mondi lucani 01
BANNER_EMAIL



MONTE SPORT copia

BANNER FINALE