Braia: Segnalazione danni da calamità - nubifragio e grandine Luglio 2017

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

FOTO HOME TROMBA DARIA“Siamo a fianco del comparto agricoltura con tempestivi sopralluoghi nelle zone del Metapontino e del Vulture in sofferenza a causa dei violenti nubifragi che dalla giornata di venerdì si sono abbattuti in diverse aree della Regione.

Con il Dipartimento Politiche Agricole e Forestali avviamo immediatamente le procedure per le segnalazioni dei danni alle strutture ed alle produzioni che sono propedeutiche alla valutazione e verifica della presenza delle condizioni sufficienti per dichiarare lo stato di calamità.
Al fine di rendere omogenee le segnalazioni - conclude l’Assessore - e per aiutare leamministrazioni comunali colpite, rendiamo disponibile il modello, già utilizzato per la calamità del gennaio scorso, per le segnalazioni dei danni da indirizzare a Regione Basilicata, Dipartimento Politiche Agricole e Forestali - Ufficio Sostegno alle Imprese Agricole email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo."
Lo comunica l’Assessore alle Politiche Agricole e Forestali, Luca Braia.

LOGO MONTESCAGLIOSO NEL MONDO 01

 

FIORICENTRO

Totem SPOSI web copia

LOGO SER DESTATE
LOGO CASEIFICO SCOCUZZA
LOGO SYSTEM ARREDAMENTI quadrato

LOGO FUTUR SHOW LEONE MARCELLO

Logo centro polispecialistico

BANNER_EMAIL



SUDITALIAVIDEOYouTubeChannel

youtube

MONTE SPORT copia

BANNER FINALE