Braia: Segnalazione danni da calamità - nubifragio e grandine Luglio 2017

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

FOTO HOME TROMBA DARIA“Siamo a fianco del comparto agricoltura con tempestivi sopralluoghi nelle zone del Metapontino e del Vulture in sofferenza a causa dei violenti nubifragi che dalla giornata di venerdì si sono abbattuti in diverse aree della Regione.

Con il Dipartimento Politiche Agricole e Forestali avviamo immediatamente le procedure per le segnalazioni dei danni alle strutture ed alle produzioni che sono propedeutiche alla valutazione e verifica della presenza delle condizioni sufficienti per dichiarare lo stato di calamità.
Al fine di rendere omogenee le segnalazioni - conclude l’Assessore - e per aiutare leamministrazioni comunali colpite, rendiamo disponibile il modello, già utilizzato per la calamità del gennaio scorso, per le segnalazioni dei danni da indirizzare a Regione Basilicata, Dipartimento Politiche Agricole e Forestali - Ufficio Sostegno alle Imprese Agricole email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo."
Lo comunica l’Assessore alle Politiche Agricole e Forestali, Luca Braia.

LOGO FUTUR SHOW LEONE MARCELLO
FIORICENTRO
Totem SPOSI web copia
LOGO CASEIFICO SCOCUZZA
LOGO SYSTEM ARREDAMENTI quadrato
Logo centro polispecialistico

LOGO MONTESCAGLIOSO NEL MONDO 01

LOGO RADIO

BANNER_EMAIL



MONTE SPORT copia

BANNER FINALE