Forza Italia Giovani:nominati coordinatore e vice per il Materano

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

logo forza italiaLa Coordinatrice Nazionale Forza Italia Giovani on. Annagrazia Calabria ed il Coordinatore regionale FI Giovani della Basilicata, F. Nicola Riviello hanno provveduto a nominare i nuovi vertici del coordinamento provinciale di Matera del movimento giovanile azzurro in Basilicata.

Sono Antonio Perrone coordinatore provinciale, di Bernalda, e Amedeo Decuzzi vicecoordinatore provinciale, di Grassano.
"In linea con le parole del Presidente Berlusconi, anche il movimento giovanile ha deciso di rinnovarsi per poter meglio affrontare le sfide che ci attendono e che affronteremo, come sempre, in prima linea. Forza Italia Giovani vuole rappresentare il vero punto di partenza per il rilancio del centrodestra", spiega l’on. Annagrazia Calabria.
"in un momento di confusione e di disaffezione dalla politica, il movimento giovanile riesce ancora una volta a dare messaggi di rinnovamento e di crescita-ha dichiarato F Nicola Riviello- da oggi sarà finalmente operativo il nuovo coordinamento provinciale di Matera. Siamo ad un punto di svolta importante per gli scenari politici nazionali e regionali: noi non abbiamo affatto intenzione di sottrarci all’impegno e alle responsabilità, il nuovo coordinamento provinciale insieme al coordinamento regionale si amplieranno nei prossimi mesi aprendosi a quanti vorranno condividere con noi un’idea diversa di partito ma soprattutto un’idea diversa di Basilicata, sempre più martoriata dal Pd e dalle sue lotte intestine targate dal duo Renzi-Pittella. La missione di Forza Italia Giovani sarà ambiziosa e stimolante, le porte saranno aperte perché solo coinvolgendo l’opinione pubblica ed i nostri elettori potremmo tornare quanto prima credibili e protagonisti nei nostri territori. Ad Antonio ed Amedeo, che assumeranno l’impegno, va il mio calorosissimo in bocca al lupo, sono sicuro che sapranno dare il massimo grazie alle loro qualità umane e politiche".
Fonte - www.basilicatanet.com

LOGO PIZZERIA GIO

LOGO FUTUR SHOW LEONE MARCELLOFRANTOIO DISABATO HOME

FIORICENTRO
Totem SPOSI web copia
LOGO CASEIFICO SCOCUZZA
LOGO SYSTEM ARREDAMENTI quadrato
Logo centro polispecialistico

LOGO MONTESCAGLIOSO NEL MONDO 01

LOGO RADIO

BANNER_EMAIL



MONTE SPORT copia

BANNER FINALE