Coronavirus , Cifarelli: aiuto concreto per operatori economici della Basilicata

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

FOTO CONS. CIFARELLI
“Mai come in questi giorni stiamo vivendo una situazione di vera emergenza economica oltre che sanitaria e, pertanto, seppure siano passati pochi giorni dall’approvazione della manovra di bilancio 2020/2022, mi sento di esortare Bardi nel procedere con urgenza alla sospensione del pagamento di tasse e tributi regionali in scadenza sulla base di quanto previsto nell’ordine del giorno proposto dai consiglieri del Centrosinistra ed approvato dal Consiglio regionale”.

Questo quanto dichiarato dal capogruppo del Partito democratico in Consiglio regionale, Roberto Cifarelli.

“Gli operatori economici, le attività produttive, sia industriali che artigianali e commerciali – continua Cifarelli - nonché i liberi professionisti e titolari di partita Iva ed il mondo del lavoro più in generale, stanno subendo i forti contraccolpi derivanti dall'estremo rallentamento dell’economia. Vivono, in silenzio, momenti drammatici che mettono in discussione l’esistenza stessa di molte attività economiche e stanno dimostrando grande senso di responsabilità; per queste ragioni va fatto presto, anzi prestissimo. Mai come in questo momento il tempo è fondamentale”.

“Esorto dunque - conclude Cifarelli - il presidente Bardi a confermare quanto approvato in Consiglio regionale e, più avanti, eventualmente ad individuare nuove scadenze per il pagamento di tasse e tributi regionali in un tempo più compatibile con l’emergenza sanitaria in corso”.

Fonte - Basilicatanet.it

FIORICENTRO
LOGO CHIFRA
Logo laterale sito
logo mondi lucani 01
 
BANNER_EMAIL



MONTE SPORT copia

BANNER FINALE