Politica, Sileo stigmatizza dichiarazioni Sindaco Cicala

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

FOTO CONS. SILEO“Non è la prima volta che un esponente della Lega o del Gruppo consiliare regionale prende posizione sulla stampa, uscendo a gamba tesa, creando imbarazzo, contro il Presidente Bardi e la sua maggioranza di cui anche io ne faccio parte”.

Lo dichiara la consigliera regionale della Lega Sileo che aggiunge; “Posizione non condivisa con i rappresentanti della Giunta e del Consiglio regionale”.

“Il sindaco Cicala, infatti, quale rappresentante della sua comunità - prosegue Sileo - può certamente esprimere la sua opinione, ma non può e non deve esprimere posizioni politiche a nome della Lega senza passare attraverso quel criterio di ‘condivisione’ che lui stesso invoca per altre ragioni”.

“Il metodo individualista – conclude la consigliera regionale della Lega- non può e non deve essere strumento di affannose rincorse delle proprie idee, seppur legittime, a danno dell’operato dei rappresentanti Istituzionali della Lega presenti sia in Giunta che in Consiglio, nonché del Presidente Bardi e l’intera maggioranza”.

Fonte Basilicatanet.it

FIORICENTRO
LOGO CHIFRA
Logo laterale sito
logo mondi lucani 01
 BANNER ON THE ROAD TO LITTLE LUCANIA
BANNER_EMAIL