Martedì 29 dicembre si riunisce il Consiglio regionale

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

foto cons. regionale della BasilicataIl Consiglio regionale della Basilicata è convocato, in seduta straordinaria, ai sensi dell'art. 32, comma l, dello Statuto regionale, alle ore 10:30 di martedì 29 dicembre 2020,

nell'aula Dinardo, sita al piano terra del Palazzo della Giunta regionale, in via Verrastro n. 4, per discutere della proposta di legge di iniziativa dei gruppi del centro sinistra "Riforma dell'Agenzia Lucana di Sviluppo ed Innovazione in Agricoltura (A.L.S.I.A.).

L’Assemblea continuerà poi, in seduta ordinaria, a partire dalle ore 13 per l’esame di una serie di mozioni, l’attività ispettiva, eventuali atti nel frattempo licenziati dalle Commissioni consiliari e il dibattito conseguente alla comunicazione del Presidente della Giunta regionale sull'esito delle trattative con le compagnie petrolifere.

La riunione del Consiglio regionale sarà trasmessa in web streaming (su pc, smartphone e tablet) dai siti internet www.consiglio.basilicata.it e www.basilicatanet.it e potrà inoltre essere seguita attraverso il profilo Twitter @CRBasilicata.

FIORICENTRO
LOGO CHIFRA
Logo laterale sito
logo mondi lucani 01
 BANNER ON THE ROAD TO LITTLE LUCANIA

BANNER FINALE