Partita la campagna vaccinale anti Covid-19 in Basilicata

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

FOTO PRIMA VACCINAZIONE ANTI COVID19 BASILICATAPartita la campagna vaccinale anche in Basilicata. Nella sala prelievi dell’ospedale San Carlo di Potenza a distanza di 10 minuti in tre postazioni diverse sono iniziate le prime vaccinazioni al personale sanitario di ruolo nei reparti più esposti al virus.

Alla presenza del Presidente della Regione Vito Bardi, dell’Assessore alla Salute Rocco Leone e dei vertici dell’AOR San Carlo, Spera, Bellettieri e Pesarini, il primo dei 105 vaccini è stato somministrato ad un infermiere del Pronto Soccorso, Felice Arcamone. Successivamente è stato il turno di altri operatori sanitari e dei direttori delle unità operative più a rischio.

Terminata la fase della campagna vaccinale riservata al personale sanitario ed ai dipendenti, si proseguirà con quella estesa a tutta la popolazione; “l’Azienda Ospedaliera San Carlo garantirà il supporto necessario alle aziende territoriali per la organizzazione e la realizzazione del prosieguo della campagna vaccinale”.
In  mattinata è stato anche inaugurato il nuovo ingresso al padiglio F2 dell'ospedale San Carlo.

FOTO PRIMA VACCINAZIONE ANTI COVID19 BASILICATA

FOTO INAUGURAZIONE PINGRESSO PADIGLIO F2 OSP.SAN CARLO

 

FIORICENTRO
LOGO CHIFRA
Logo laterale sito
logo mondi lucani 01
 BANNER ON THE ROAD TO LITTLE LUCANIA

BANNER FINALE