Nominata la nuova giunta al Comune di Matera

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

foto comune Matera
Il Sindaco di Matera, Raffaello de Ruggieri, ha firmato i decreti di nomina dei componenti del nuovo governo cittadino che sarà formato da otto assessori: cinque donne e tre uomini.

Entrano a far parte dell’esecutivo comunale: Marianna Dimona, imprenditrice e presidente del Cam (Consorzio albergatori materani), e Simona Orsi, manager del settore della comunicazione e dell’organizzazione di eventi. Confermati: Maria Rosaria Mongelli, Mariangela Liantonio, Marilena Antonicelli, Giampaolo D’Andrea, Eustachio Quintano, Giuseppe Tragni.

Viene istituito un nuovo assessorato (Patrimonio e luoghi della cultura) e rivista la distribuzione dei compiti di alcuni altri.

Il Sindaco di Matera ha mantenuto per sé la delega ai Lavori pubblici, oltre a quelle già in suo possesso (Personale e Pianificazione strategica), per seguire direttamente la realizzazione di alcune opere ritenute fondamentali per il futuro della città.

La presentazione della nuova squadra, con il dettaglio delle deleghe conferite a ciascun componente del governo cittadino, avverrà al Comune, oggi 10 gennaio 2020, nell’Ufficio del Sindaco, alle ore 11.30.

Servizio stampa Comune Matera

FIORICENTRO
LOGO CHIFRA
Logo laterale sito
logo mondi lucani 01
 
BANNER_EMAIL



MONTE SPORT copia

BANNER FINALE