Tavolo di confronto tra sindaco di Matera e i rappresentanti del governo italiano

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

LOGO COMUNE MATERA
E’ prevista per questa sera nella sala Mandela del Comune di Matera una conferenza stampa a conclusione del tavolo di confronto tra il Sindaco di Matera, Domenico Bennardi, e i rappresentanti del Governo Italiano.

La conferenza stampa si svolgerà intorno alle ore 19.
Saranno presenti alla conferenza il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio, il Viceministro dell'Interno, Vito Crimi, il Sottosegretario al Ministero dell’Interno Carlo Sibilia, il Sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico, Mirella Liuzzi, il Viceministro dell'Economia e delle Finanze, Laura Castelli. Saranno presenti anche il deputato Francesco D’Uva, e i senatori Vito Petrocelli e Paola Taverna.

Al tavolo di confronto che avrà inizio intorno alle ore 17,30 interverranno in collegamento remoto il Ministro dello sviluppo economico Stefano Patuanelli, il viceministro della sanità Pierpaolo Sileri, il Ministro per l'Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione Paola Pisano, il ministro della giustizia, Alfonso Bonafede, il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Laura Agea, il Vice Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Giancarlo Cancelleri.

Data la limitatezza dei posti all’interno della Sala Mandela del Comune, per garantire il corretto distanziamento ed il rispetto delle norme anti-Covid l’ingresso dei giornalisti alla conferenza stampa sarà consentito solo previo accredito e fino al raggiungimento del numero massimo di persone previsto. Pertanto si prega di inviare la richiesta di accredito all’indirizzo e mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 13 di sabato 10 ottobre 2020.

Matera, 9 ottobre 2020

Ufficio Stampa Domenico Bennardi
Martemix

FIORICENTRO
LOGO CHIFRA
Logo laterale sito
logo mondi lucani 01
 BANNER ON THE ROAD TO LITTLE LUCANIA
BANNER_EMAIL



BANNER FINALE