La Cavalcata del Borbone trasferita al 24 Settembre

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

FOTO HOME CAVALCATA DEL BORBONEAlla data del (20.7.2017) la Regione Basilicata non ha ancora pubblicato gli impegni per il finanziamento degli eventi rientranti nella Banca Dati del “Patrimonio Intangibile della Regione”.

A pochi giorni dal 30 Luglio, data prevista per la realizzazione dell’edizione 2017 della “Cavalcata del Borbone”, risulta impossibile procedere alla realizzazione della manifestazione, causa l’assenza completa di certezze sulla disponibilità e dimensione delle risorse e la ristrettezza dei tempi disponibili per attuare le procedure burocratiche necessarie alla gestione dell’evento. Inoltre è anche impossibile realizzare in tempi così compressi, un piano di promozione ed informazione capace di incidere positivamente sulla filiera turistica della Città. Analoghe problematiche riguardano tutti i Comuni della Basilicata e non solo Montescaglioso. Per tali ragioni il gruppo organizzatore dell’evento, l’Associazione Cavalcata del Borbone e CooperAttiva, d’intesa con l’Amministrazione Comunale che si ringrazia per la disponibilità e collaborazione alla soluzione delle criticità evidenziate, ha individuato una data alternativa a quella già definita nel Calendario dell’Estate Montese 2017.
La nuova data, Domenica 24 Settembre, dovrà essere successiva alla pubblicazione degli impegni della Regione di cui sopra. Si approfitterà della contingenza e del maggior tempo disponibile per migliorare la promozione e riorganizzare l’evento anche per cogliere l’obiettivo, importante per l’economia locale, del prolungamento della stagione turistica. Ci scusiamo con i cittadini, ma le incertezze del momento non permettono altre scelte.

Ass. Cavalcata del Borbone
CooperAttiva

LOGO MONTESCAGLIOSO NEL MONDO 01

 

FIORICENTRO

Totem SPOSI web copia

LOGO SER DESTATE
LOGO CASEIFICO SCOCUZZA
LOGO SYSTEM ARREDAMENTI quadrato

LOGO FUTUR SHOW LEONE MARCELLO

Logo centro polispecialistico

BANNER_EMAIL



SUDITALIAVIDEOYouTubeChannel

youtube

MONTE SPORT copia

BANNER FINALE