Comunicato Stampa Sindaco Vincenzo Zito in merito a dimissioni Scaramuzzo

Valutazione attuale:  / 22
ScarsoOttimo 

LOGO COMUNE 01Nel prendere atto delle comunicazioni della Consigliera Maria Scaramuzzo, con lo spirito di comprensione verso chi vede concludersi un’esperienza politica e di rapporti interpersonali, e quindi, con uno stato d’animo non positivo, è del tutto evidente, che ci sono delle questioni che vanno approfondite, alfine di ridare a talune affermazioni, la lettura che meritano.


Ci lasciamo alle spalle questo primo anno di Amministrazione Comunale, dove tutti hanno potuto constatare le azioni e le idee che sono state messe in campo, anche tra mille difficoltà, con il solo intento di costruire un percorso per portare la nostra Montescaglioso verso il futuro.
Una visione di futuro, lungi dall’essere vuoto di contenuti come afferma la Consigliera, scritto con chiarezza nel programma elettorale e ripreso, migliorato, integrato e dettagliato, per cogliere tutte le opportunità che si sono presentate, nella relazione della Giunta allegata al bilancio di previsione del Comune.
Alla luce di tanta chiarezza non si può parlare di approssimazione e superficialità, quando tutto è evidente negli atti e segue un canovaccio riconducibile, soprattutto per le scelte importanti per la Città, agli impegni assunti con i cittadini durante le elezioni amministrative di giugno 2016.
Ci siamo proposti come innovativi e moderni, vogliosi di dare a questa comunità una speranza, lasciando traccia ai posteri, e soprattutto, costruire un tessuto economico-sociale migliore nel rispetto delle tradizioni, della storia e della cultura millenaria della Città.
Se essere arroganti significa richiedere il rispetto degli impegni assunti con i cittadini, sottomettendo individualismi e guardando all’interesse generale, allora possiamo gridare ai quattro venti e con orgoglio: siamo arroganti.
Lo diciamo anche noi, pretendiamo che il gruppo rispetti gli impegni assunti, questa è una regola condivisa ed accettata liberamente da tutti, per favorire la concretezza nelle azioni. Per troppo tempo, la lentezza della politica è stata mascherata dalle parole.
Siamo abituati a fare, così come già dimostrato in questa prima fase della legislatura, e spiace constatare che chi ha fatto parte del progetto, oggi pensa che il recente passato sia da non considerare positivamente.
Noi riteniamo che il lavoro fatto sia estremamente importante, e che l’apporto che Lei ha dato ed i risultati conseguiti sono da ritenersi positivi, pertanto non possiamo che ringraziarLa per il lavoro svolto ed augurarLe un futuro pieno di soddisfazioni.
Il progetto prosegue, e noi tutti, che non vantiamo esperienze in grandi aziende, ma sappiamo cosi sia un gruppo e la condivisione, ci sentiamo come le formiche, abituati a lavorare con spirito comunitario.

IL SINDACO
Vincenzo ZITO

FOTO LOGO DOMUS DAMSLOGO DI PERRO

 LOGO CHIFRA

LOGO LEONE ELETTRODOMESTICI

LOGO PIZZERIA GIO

FIORICENTRO
LOGO CASEIFICO SCOCUZZA
LOGO SYSTEM ARREDAMENTI quadrato
Totem SPOSI web copia
LOGO MONTESCAGLIOSO NEL MONDO 01
LOGO RADIO
 

BANNER_EMAIL



MONTE SPORT copia

BANNER FINALE