Continuano le indagini per individuare i responsabili della morte di Luigi Daria

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 

FOTO HOME LUOGO RITROVAMENTO LUIGI DARIAContinuano le indagini a Montescaglioso per individuare gli autori dell'omicidio di Luigi Daria. Molte sono le persone sentite dal magistrato Annunziata Cazzetta che coordina le indagini del nucleo investigativo e dei carabinieri, rimasta nella caserma dei militari dell'arma fino a tarda sera.

Nella giornata di ieri sono anche state sequestrate delle autovetture per controlli più approfondi e si aspettano i ris di Parma per trovare ulteriori elementi che consentirebbero di individuare l'auto con cui il corpo di Luigi Daria è stato trasportato nel luogo del ritrovamento in contrada Cannezzano lungo una scarpata.
Tanta la preoccupazione nella nostra comunità dopo questo grave episodio, preoccupazione che il Sindaco Vincenzo Zito ha esternato in una intervista  radiofonica rilasciata radio rai 3 Basilicata auspicando che la magistratura in breve termine risalga agli autori di questo omicidio. Le indagini proseguono nella massima riservatezza da parte degli inquirenti e delle forze dell'ordine.

Redazione SUDITALIAVIDEO

LOGO FRANTOIO DISABATOFOTO HOME DIPIERROLOGO CHIFRA

FIORICENTRO

LOGO CASEIFICO SCOCUZZA
LOGO SYSTEM ARREDAMENTI quadrato
Totem SPOSI web copia 01

BANNER_EMAIL



MONTE SPORT copia

BANNER FINALE