Dal 20 luglio "Cinema fuori" a cura dell'associazione KonArte

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 

FOTO HOME CINEMA FUORIL’Ass. Culturale KonArte, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Montescaglioso (MT), nel cartellone delle iniziative estive 2018 propone la rassegna cinematografica “Cinema Fuori”, composta di 03 proiezioni ad ingresso libero, da tenersi presso l’Abbazia di S. Michele Arcangelo, con inizio programmato alle ore 21.30.

Venerdì 20 luglio sarà proposto “Padri e figlie”, film del 2015 diretto da Gabriele Muccino. Interpreti principali: Russell Crowe, Amanda Seyfried, Diane Kruger e Jane Fonda.
Venerdì 27 luglio sarà proposto “Detachment” (Il distacco), film del 2011 diretto da Tony Kaye, con Adrien Brody, James Caan, Christina Hendricks e Lucy Liu.
Venerdì 03 agosto concluderà la rassegna il film “In un posto bellissimo”, opera del 2015 diretta da Giorgia Cecere, interpretato da Isabella Ragonese, Alessio Boni, Piera degli Esposti e Paolo Sassanelli.
I tre film, diretti ed interpretati da nomi di notevole rilievo nel panorama cinematografico nazionale ed internazionale, affrontano temi di notevole attualità come il rapporto tra genitori e figli, il mondo della scuola e le relazioni di coppia nel Terzo millennio.

Per l’Ass. Culturale KonArte –
Montescaglioso (Matera)
Dr. Michele Marchitelli

KonArte CINEMA FUORI 2018

LOGO DI PERRO

 LOGO CHIFRA

LOGO LEONE ELETTRODOMESTICI

FIORICENTRO

LOGO CASEIFICO SCOCUZZA
LOGO SYSTEM ARREDAMENTI quadrato
Totem SPOSI web copia

BANNER_EMAIL



MONTE SPORT copia

BANNER FINALE