Cartelle pazze a Montescaglioso come nel 2014 ?

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

LOGO MONTE IN TESTALa storia si ripete! In questi giorni sono state infatti recapitate a tantissimi cittadini le cartelle altrettanto pazze anno 2015 con gli stessi errori dell’anno precedente.

Il sindaco Zito su Facebook ed il capo settore Affari Finanziari dott.Didio attraverso una lettera, hanno prontamente cercato di scaricare le responsabilità esclusivamente sulla Publisys (società che gestisce i tributi per conto del comune di Montescaglioso) quando i nostri cari amministratori dovevano ed hanno il dovere di controllare l’operato della stessa società nell’interesse della propria comunità ed invece al contrario non è stato fatto nulla.

Facciamo dunque chiarezza: diciamo che la responsabilità degli accertamenti per i tributi comunali è da imputare solo al sindaco ed alla sua incapacità di vigilare affinché non si riproponessero gli stessi disagi provocati lo scorso anno per gli stessi motivi. Le conseguenze? le conosciamo già: danni alle già precarie casse comunali e disagi evitabili per molti cittadini! Il sindaco avrebbe fatto meglio ad ammettere di essersi dedicato ad altro negli ultimi mesi trascurando gli interessi della comunità che amministra. Troppo semplice far ricadere le proprie responsabilità su altri attraverso una dichiarazione ad hoc.....si abbia quindi il coraggio delle proprie azioni e si ammettano gli errori!

Monte in Testa

FIORICENTRO
LOGO CHIFRA
Logo laterale sito
logo mondi lucani 01
 BANNER ON THE ROAD TO LITTLE LUCANIA

BANNER FINALE