Pro Loco Metaponto:programma appuntamenti estivi 2018

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

E’ piuttosto ampio e variegato, si rivolge ad un pubblico che ama la Cultura e l’Arte. Valorizza e tutela il Parco Archeologico di Metaponto, mostrandolo agli studenti, ai residenti ed al vasto pubblico dei turisti molto affezionati alla proposta artistica, giunta alla XVI Edizione.

Il programma teatrale è costituito da commedie brillanti e piene di attualità, adatto ad un pubblico in ferie che chiede di sorridere sui propri vizi e difetti.
Il Programma sollecita la logica e la creatività dei bambini con lo spettacolo del 29 luglio sul lungomare Nettuno e valorizza la Cultura popolare, vera anima e memoria storica dei Popoli, attraverso il Gruppo Folclorico de La Pacchianella di Pisticci, di cui Metaponto faceva parte fino agli inizi degli anni ’30 del secolo scorso.
La mostra fotografica che si terrà a settembre, sempre sul lungomare, raccoglie gli scatti dei foto-amatori sulla Metaponto archeologica, naturalistica, agricola ed architettonica. Foto che serviranno per il calendario 2019 edito dalla Pro Loco Metaponto. C’è tempo per inviare le foto alla Pro Loco Metaponto fino al 31 luglio 2018. Il regolamento è pubblicato sulla pagina web della Pro Loco.
Pino Gallo – presidente PL Metaponto

1 Mi sparo 26 luglio 2018

LOGO FRANTOIO DISABATOFOTO HOME DIPIERROLOGO LEONE ELETTRODOMESTICILOGO CHIFRA

FIORICENTRO

LOGO CASEIFICO SCOCUZZA
LOGO SYSTEM ARREDAMENTI quadrato
Totem SPOSI web copia

BANNER_EMAIL



MONTE SPORT copia

BANNER FINALE