Musicultura in ospedale per le festività natalizie

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Foto home Musicultura in ospedaleMetaponto. Anche quest’anno gli organetti e le fisarmoniche dell’Associazione Organetto e Fisarmonica Metaponto, con sede in Scanzano, allieteranno con arie musicali natalizie i ricoverati in alcuni reparti degli ospedali di Potenza, Matera e Policoro, fra cui quello di pediatria,

“perché sono i più piccoli che hanno bisogno di sentire maggiormente lo spirito del Natale! Sono loro che sentono la distanza dall’ambiente domestico, nel quale si respira quell’aria natalizia che dona gioia e amore e che rende contenti i più piccoli. Perché anche da ricoverati non devono perdere quello spirito che li fa gioire durante tutto il periodo di Natale”. A darne notizia è Luigi Disanto, presidente dell’associazione, il quale aggiunge che Babbo Natale regalerà un dono ad ogni piccolo ricoverato, secondo il programma del progetto Musicultura.
Queste pause musicali tipiche della tradizione folklorica lucana si svolgeranno anche all’interno dei reparti Medicina Generale, Psichiatria, Ortopedia e Chirurgia Generale, a partire dal 9 Dicembre nell’Ospedale “San Carlo” di Potenza, e poi il 16 e 23 dicembre rispettivamente negli ospedali “Madonna Delle Grazie” di Matera e “Giovanni Paolo II” di Policoro.
Pino Gallo

Musicultura manifesto

LOGO CHIFRALOGO SYSTEM ARREDAMENTI quadratoFOTO HOME DIPIERROFIORICENTROLOGO CASEIFICO SCOCUZZA

 
Totem SPOSI web copia 01
 logo mondi lucani 01

BANNER_EMAIL



MONTE SPORT copia

BANNER FINALE