Bernalda. Positivo medico di famiglia

Valutazione attuale:  / 2
ScarsoOttimo 

FOTO SINDACO BERNALDAjpg
«Da oggi è guerra» ribadisce il sindaco del comune di Bernalda Domenico Tataranno. Sono stati comunicati i risultati di quattro dei cinque tamponi effettuati sui cittadini bernaldesi.

Uno di questi quattro è risultato essere positivo: si tratta di un medico di famiglia, a conferma della vulnerabilità a cui sono sottoposti tutti coloro che si battono in prima linea per fronteggiare l'emergenza coronavirus. Si attende intanto l'esito dell'ultimo tampone in corso.

«Non esito a definire la situazione che stiamo vivendo come drammatica» afferma il sindaco, in uno dei suoi aggiornamenti alla popolazione, tramite un video postato sulla pagina Facebook del Comune.
Tataranno annuncia poi che da domani, 26 marzo 2020, verranno effettuati controlli lungo i varchi in entrata e in uscita dal territorio comunale su tutti i cittadini in transito.

Il primo cittadino chiede la piena collaborazione da parte dell'intera popolazione bernaldese, invitando chiunque esca di casa ad indossare la mascherina. Informa, inoltre, che l'assessore alla protezione civile si occuperà di coordinare dei volontari, diversi da quelli delle varie associazioni attive sul territorio, circa la consegna domiciliare della spesa.

Simona Pellegrini

FIORICENTRO
LOGO CHIFRA
Logo laterale sito
logo mondi lucani 01
 BANNER ON THE ROAD TO LITTLE LUCANIA
BANNER_EMAIL



MONTE SPORT copia

BANNER FINALE