La Pro Loco di Metaponto presenta la Rassegna Estiva 2020 Teatro, musica e cultura

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Logo proloco metaponto
Metaponto. La Pro Loco di Metaponto presenta la XVIII edizione della Rassegna Estiva 2020. Numerose le iniziative in ambito teatrale e musicale, organizzate con il patrocinio della Regione Basilicata, APT Basilicata, Comune di Bernalda, Circolo Acli e Coldiretti di Bernalda.

Si comincia il 29 luglio, alle ore 21:00, al Castello Torremare, con la compagnia Arcoscenico di Salerno che presenterà "Napoli è Paris... Oui... Oui... Oui!". Prosa, canzoni, macchiette, poesia e varietà.

Non mancherà l'intrattenimento anche per i più piccoli. Giovedì 6 agosto, sul Lungomare Nettuno, alle ore 21.00, spettacolo di burattini, "Pulcinella e il Covid-19", e ancora animazione e micromagia con Alessandro Napolitano Baby Show.

Sarà di nuovo il Castello Torremare ad ospitare, domenica 16 agosto, sempre in prima serata, la commedia teatrale "Non mi separo più", con la regia di Franco Spadaro. «Lo spettacolo dove si entra in coppia e si esce single» promette la locandina.

Si prosegue, domenica 23 agosto, sul Lungomare Nettuno, con il cabaret di Enzo Guariglia Show. Imitazione di personaggi, gag a profusione e risate a gogò.

Giovedì 3 settembre, alle 17.45, presentazione del libro "L'enigma di Pitagora e altre storie" di Filippo Radogna. Racconti di un'antologia fantastica ambientati tra Matera e dintorni. Si darà poi spazio alla musica di Giuseppe Mongelli e Mariella Galasso, oboe e pianoforte.

C'è posto anche per gli appassionati di fotografia. In attivo il concorso che fino al 20 agosto permetterà agli aspiranti fotografi di essere protagonisti del calendario artistico Metaponto 2021. I partecipanti dovranno inviare alle mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. tre scatti fotografici ad alta risoluzione ritraenti Metaponto, le sue bellezze archologiche, agricole o naturali.

Si rende necessario ricordare come gli spettacoli siano organizzati nel rispetto delle norme anti covid-19. Per accedervi, dunque, bisognerà munirsi di tagliando da ritirare presso la Pro Loco, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, dal lunedì al sabato, e presentarlo all'ingresso della manifestazione, indossando la mascherina. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al numero 0835/1852739 o al 333/8436116

Simona Pellegrini

PROGRAMMA ESTATE 2020 METAPONTO

FIORICENTRO
LOGO CHIFRA
Logo laterale sito
logo mondi lucani 01
 BANNER ON THE ROAD TO LITTLE LUCANIA
BANNER_EMAIL



MONTE SPORT copia

BANNER FINALE