Installazione foto trappole strade Montescaglioso

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

fototrappole 2 montescagliosoNell’ambito delle iniziative volte a preservare il decoro e l’igiene urbana, d’intesa con gli Assessori Monica Ditaranto e Cosimo Mongelli, sono state posizionate due fototrappole presso l’Arco di San Rocco, spesso utilizzato da taluni cittadini per soddisfare i propri bisogni.

Si è risolto, dunque, un problema che si trascinava da anni e che, tra l’altro, oltre ad essere riprovevole è passibile di sanzione amministrativa pari ad euro 50,00 (art. 30 lettera D – Regolamento di Polizia Urbana).
Inoltre, al fine di contrastare il più possibile l’abbandono dei rifiuti, si ricorda che con Delibera Giunta Regionale n° 533 del 24 luglio 2020 la Città di Montescaglioso si è vista riconoscere la somma di euro 41.827,00 per interventi di bonifica mediante rimozione e smaltimento di rifiuti nonché l’installazione di telecamere negli stessi siti bonificati.
Purtroppo, non è pensabile installare fototrappole o telecamere in ogni angolo della Città ed è per questo che si confida sempre nel senso civico dei cittadini.

IL SINDACO
Vincenzo ZITO

FIORICENTRO
LOGO CHIFRA
Logo laterale sito
logo mondi lucani 01
 BANNER ON THE ROAD TO LITTLE LUCANIA
BANNER_EMAIL



BANNER FINALE