Presentato a Montescaglioso il libro "Lalla e il segreto della felicità"

Valutazione attuale:  / 3
ScarsoOttimo 

FOTO HOME LALLAE' tornata a Montescaglioso la scrittrice e poetessa salentina Giovanna Politi per presentare il suo ultimo libro “Lalla e il segreto della felicità” edito da Kimerik.



Il felice connubio tra l'autrice e la Città di Montescaglioso iniziò a luglio scorso in occasione della presentazione del romanzo “Non è stato solo vento”. Un anno di collaborazione intensa tra l'associazione AIDE Donne2019 e Giovanna Politi che con la sua nuova associazione Kalòs Arte e Scienza ha siglato con l'amministrazione comunale di Montescaglioso un protocollo di intesa.
L'iniziativa si è tenuta in piazza Cosimo Venezia il 30 giugno ed è stata presentata da Maria Andriulli della redazione di Suditaliavideo. Una favola densa, un distillato di concetti, suoni e colori con cui la scrittice cattura, rapisce e spinge bambini e adulti a cercare l'essenza della felicità. Una grafica accattivante con illustrazioni originali e la versione sia in italiano che in inglese, fanno del libro di Giovanna Politi un piccolo gioiello. I diritti d'autore di “Lalla e il segreto della felicità” saranno devoluti alla Fondazione Ettore Sansavini.
Redazione SudItaliaVideo

LOGO PIZZERIA GIO

LOGO FUTUR SHOW LEONE MARCELLOFRANTOIO DISABATO HOME

FIORICENTRO
Totem SPOSI web copia
LOGO CASEIFICO SCOCUZZA
LOGO SYSTEM ARREDAMENTI quadrato
Logo centro polispecialistico

LOGO MONTESCAGLIOSO NEL MONDO 01

LOGO RADIO

BANNER_EMAIL



MONTE SPORT copia

BANNER FINALE