"La cena dei cretini" primo appuntamento teatrale nell'ambito di "Sere d'estate a Monte 2017"

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

FOTO HOME CENA CRETINICon una delle commedie più famose al mondo : “La cena dei cretini”, si è dato il via l'undici luglio scorso, al primo appuntamento della “Stagione teatrale estate 2017” nella Città di Montescaglioso.



La commedia di Francis Veber con l'adattamento e la regia di Gianpiero Francese, è stata portata in scena dalla compagnia “La ricotta” con una esilarante interpretazione di Mario Ierace, Tonino e Peppino Centola insieme ad Anna Masullo, Sarah Ceccio e la partecipazione di Gennaro Tritto.
A fare da sfondo alla scenografia, è stato il magnifico cortile dell' abbazia Benedettina di San Michele Arcangelo, dove un pubblico di ogni età ha gustato un cult semplice e genuino privo di volgarità. La commedia racconta di un gruppo di amici ricchi ed annoiati che ogni mercoledì organizza una cena invitando un personaggio “cretino” ridendone per tutta la serata, ma non sempre tutto va come previsto.
Una serata all'insegna del divertimento, dell'ironia, ma con molti spunti di riflessione .
I prossimi appuntamenti con il teatro sono fissati per il 20 luglio con Riccardo Rossi e la commedia “That's Life” e il 2 agosto con Ettore Bassi e la tragicommedia di Plauto “Anfitrione” .
La redazione

LOGO FUTUR SHOW LEONE MARCELLO
FIORICENTRO
Totem SPOSI web copia
LOGO CASEIFICO SCOCUZZA
LOGO SYSTEM ARREDAMENTI quadrato
Logo centro polispecialistico

LOGO MONTESCAGLIOSO NEL MONDO 01

LOGO RADIO

BANNER_EMAIL



MONTE SPORT copia

BANNER FINALE