In vino veritas edizione 2017 il video

Valutazione attuale:  / 2
ScarsoOttimo 

FOTO HOME IN VINO VERITAS 2017Montescaglioso – La millenaria abbazia benedettina di San Michele Arcangelo di Montescaglioso ha ospitato nella serata del 26 agosto, l'edizione 2017 di “In vino veritas”.


La consolidata iniziativa, organizzata dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Zito, è stata finanziata grazie al “Fondo per lo Sviluppo e la Coesione” della Regione Basilicata ed ha rappresentato un'importante occasione per valorizzare i prodotti enogastronomici.
Protagonista è stata anche la musica con il concerto Jazz Stringtet con la fisarmonica di Giacomo Desiante, il violino di Maurizio Lomartire e la chitarra di Enzo Zecca, in una esibizione esilarante all'interno del chiostro rinascimentale.
Diverse le cantine che hanno aderito, facendo degustare le loro produzioni di vino, dal bianco, al rosè, dal primitivo all'aglianico.
Oltre al nettere di Bacco, il numeroso pubblico, ha potuto conoscere e degustare formaggi, miele, le golosità realizzate con i fichi, marmellate, patè e specialità con peperoni cruschi, oltre a cereali e pasta .
Redazione SUDITALIAVIDEO

LOGO PIZZERIA GIO

LOGO FUTUR SHOW LEONE MARCELLOFRANTOIO DISABATO HOME

FIORICENTRO
Totem SPOSI web copia
LOGO CASEIFICO SCOCUZZA
LOGO SYSTEM ARREDAMENTI quadrato
Logo centro polispecialistico

LOGO MONTESCAGLIOSO NEL MONDO 01

LOGO RADIO

BANNER_EMAIL



MONTE SPORT copia

BANNER FINALE